Home › Vivi › Esperienze uniche › Il Parco avventura

Il Parco Avventura

Divertimento a misura di famiglia nel Parco Avventura a Caramanico Terme

Tra i più bei parchi avventura in Italia e in Abruzzo, l’unico in provincia di Pescara.

Un parco avventura in Abruzzo

Nel cuore di Caramanico Terme

Il Parco Avventura è situato ai margini del centro abitato di Caramanico Terme, nei pressi dell’area verde “Il pisciarello” che dà il nome all’omonima fonte termale. Un luogo di divertimento a misura di famiglia che saprà intrattenere anche i bambini più vivaci, con percorsi adrenalinici tra ponti tibetani e passerelle sospese tra gli alberi. Il tutto in totale sicurezza, grazie alla supervisione attenta dello staff che accompagnerà adulti e bambini lungo i diversi percorsi a disposizione.

Divertimento all'aria aperta

Tra ponti tibetani, arrampicate e discesa in tubby

Il Parco Avventura di Caramanico Terme è adatto a tutte le età perché prevede diversi percorsi per bambini, ragazzi e adulti.

Affronta teleferiche zipline, cammini sospesi tra gli alberi, passerelle, ponti tibetani e tirolesi lungo il percorso avventura; oppure mettiti alla prova sulla piccola parete d’arrampicata adatta a tutti. E se vuoi provare il brivido, non perderti il Tubby, l’adrenalinica discesa con le ciambelle che ti fa rivivere le stesse emozioni di una discesa sulla neve! Un’attrazione speciale del parco che trovi solo a Caramanico Terme e che ha reso il parco uno dei più visitati da chi si reca in vacanza in Abruzzo. 

Scopri di più

Relax nell’area verde “Il Pisciarello”

L’accesso all’area verde del parco idropinico Il Pisciarello è libero e gratuito. Se vorrai accedere alle attività dovrai invece acquistare il biglietto di ingresso della durata di 3 ore, che ti dà accesso a tutte le attrazioni del Parco Avventura. Nell’area verde potrai trascorrere un’intera giornata insieme a famiglia e amici, ma ricorda di prenotare i tavoli con panche che si trovano in mezzo al bosco per poterli utilizzare per i tuoi pic nic.

PIANIFICA IL TUO SOGGIORNO