Home › Scopri › Il benessere › Le terme di Caramanico

Il centro termale di Caramanico

Lo storico stabilimento di Caramanico Terme rappresenta da decenni un punto di riferimento per le cure termali in Abruzzo, ma anche a livello nazionale e internazionale.

La meta ideale per concedersi una pausa all’insegna del wellness e per sottoporsi a cure termali anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Le acque termali

Preziose per la salute

Grazie alla presenza di tre preziose fonti d’acqua termale dall’elevato potere terapeutico da cui sgorgano acque sulfuree e oligominerali tra le più note ed efficaci d’Europa, Caramanico è il luogo ideale per chi ha bisogno di sottoporsi a cicli di cure inalatorie e fangobalneoterapia. Il centro termale è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), così da permettere al pubblico l’accesso alle cure termali a prezzi vantaggiosi.

Scopri di più

Cure inalatorie

Il centro termale di Caramanico è dotato di un grande reparto inalatorio punto di riferimento per la cura delle affezioni dell’apparato respiratorio, adatto anche per cure pediatriche.

Fanghi terapeutici

Nel centro è presente anche un reparto di fangoterapia in cui potersi sottoporre a trattamenti a base di fanghi termali per porre rimedio a dolori osteoarticolari e reumatici e altre problematiche legate al movimento e a carico dell’apparato locomotore.

Area benessere e spa

Per chi cerca una spa o un centro benessere a Caramanico Terme

Il centro mette a disposizione anche una grande e moderna area benessere dedicata al wellness e al relax, in cui poter effettuare anche trattamenti estetici termali. L’area include una palestra per l’attività fitness, per una esperienza benessere a 360° da vivere anche in modalità day spa. Il tutto viene coordinato da un centro sanitario di assoluto livello, composto da medici termali e specialisti attenti e preparati. Il tutto coadiuvato da uno staff pronto ad accogliere i visitatori con professionalità e cortesia, garantendo sempre la migliore assistenza ad ogni paziente, qualunque sia l’esigenza.

Il centro termale è temporaneamente chiuso.
Ritorna a visitarci!

PIANIFICA IL TUO SOGGIORNO